Consulmarc offre una serie di ulteriori servizi di Assistenza, che precedono e seguono la fase di partecipazione vera e propria alla gara, aventi l’obiettivo di far partecipare a pari opportunità, e perché no, favorire il successo di enti ed aziende private italiane, garantendo il più basso livello d’investimento possibile da parte loro.
Questi servizi sono suddivisi nelle tre categorie seguenti:
C.1 – Eurosistema – Assistenza alla compilazione e controllo documenti di gara
-
Registrazione del profilo aziendale appalti – per dimensionare correttamente la documentazione di presentazione dell’azienda;
-
Trasferimento di un sistema di assistenza metodologica – per trasferire un sistema di assistenza metodologica, controllare la congruenza della prescrizione alle norme di gara e effettuare un’istruttoria nel merito delle modalità di presentazione dell’offerta;
-
Assistenza Tecnica per la preparazione dell’offerta – comprende la preparazione della documentazione del tender, il controllo sulle modalità d’inoltro e il servizio traduzioni.
C.2 – Assistenza legale e contrattuale
-
Controllo della contrattualistica;
-
Supporto nella negoziazione.