Consulmarc Sviluppo S.r.l. è stata incaricata di ricercare aziende da inserire nella rete di fornitori per opere, lavori e servizi nell’ambito dell’attuazione del piano di ricostruzione dell’Ucraina

ricostruzione dell'ucraina

Consulmarc Sviluppo S.r.l. in qualità di rappresentante di interesse presso le Istituzioni Comunitarie ID N° 99800452537-40 ha ricevuto incarico da parte dell’Ente di Ricerca per la Ricostruzione dell’Ucraina di ricercare e selezionare imprese o raggruppamenti di imprese referenziate e con capacità gestionale e organizzativa per essere inserite nel réseau dei fornitori per la realizzazione di opere, lavori e servizi nell’ambito dell’attuazione del piano di ricostruzione dell’Ucraina di cui al nuovo Bauhaus della Commissione Europea.

Ricerca nell’ambito dell’attuazione del piano di ricostruzione dell’Ucraina: settori prioritari

I settori prioritari di interesse riguardano l’energia e l’efficientamento energetico nell’ambito delle infrastrutture e dell’edilizia.

Il nuovo Bauhaus europeo lavora a stretto contatto con i diversi partners ucraini pubblici e privati e si incentra sulla ricerca e l’innovazione e sulle competenze necessarie per la transizione verde, principalmente nel settore dell’edilizia.

Se vuoi essere selezionato invia le informazioni della tua azienda nel modulo di contatto raggiungibile dal seguente link.


Immagine di Freepik

Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra Newsletter per Categoria

Seleziona Categoria (o più di una):

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi ora!

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Stampa
Area Aziende
Area lavoratori
Storico articoli
Categorie
Ricerca figure Professionali
Bandi