Prestigiosa azienda del settore automazione, per potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare e selezionare:
Addetto Supporto Tecnico Post Vendita
Il candidato, rispondendo al Responsabile del Service, si occuperà di:
- Gestire le attività di help desk e assistenza tecnica clienti, principalmente esteri
- Valutare rapidamente le esigenze dei clienti fornendo in modo proattivo soluzioni
- Fornire assistenza tecnica e supporto a clienti
- Svolgere attività di follow-up
- Formare i clienti su nuovi prodotti e relativamente al funzionamento e all’utilizzo degli stessi
- Effettuare testing/debug su nuovi prodotti
Addetto Supporto Tecnico Post Vendita, Requisiti:
- Diploma a indirizzo tecnico;
- Gradita la conoscenza anche a livello basilare della lingua francese;
- Gradita l’esperienza nel settore della meccatronica/elettrotecnica;
- Disponibilità a viaggiare.
Completano il profilo buone doti di problem solving e ottime capacità comunicative.
Si offre:
- inserimento diretto in azienda forte sul mercato e in espansione;
- inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Sede di lavoro: zona San Donà di Piave (VE)
Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e GDPR 679/2016. Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive. A tutti i candidati sarà inviata risposta. Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03