Alla cortese attenzione del responsabile amministrativo
Buongiorno,
La contattiamo per presentarle la nostra azienda e nello specifico le nostre competenze inerenti alla capacità di progettare, realizzare e fare finanziare la costituzione di “Comunità Energetiche Rinnovabili” attinenti ad investimenti nel settore del “real asset” di qui voi come agenzia vi occupate.
Consulmarc Sviluppo è una società di advisoring che affianca e sostiene da oltre 30 anni le PMI e gli enti locali della pubblica amministrazione nel montaggio di architetture di finanza straordinaria e agevolata. In particolare, la predisposizione di istanze relative al PNRR, PRRR, nonché fondi di “real capital asset” non bancari per la realizzazione dei piani di investimento e sviluppo.
Grazie alla sua competenza nel project design, Consulmarc Sviluppo è in grado di definire l’architettura finanziaria più adatta a realizzare un progetto di investimento, e per il tramite di un accurato fund raising individuare le migliori fonti per il reperimento del capitale agevolato e tramite terzi, non bancario.
Nel campo dell’efficienza energetica Consulmarc Sviluppo ha strutturato un proprio team di esperti e definito le procedure per la realizzazione delle “Comunità Energetica Rinnovabile – CER”. Grazie al nostro know how maturato negli anni e ai partenariati strategici avviati con aziende e fondi specialistici, possiamo contare su una filiera completa e integrata di fornitori (General contractor, ESCO, DSO, fondi di real capital asset) che ci permette di coordinare le fasi di costituzione, realizzazione, finanziamento e gestione della CER, in tempi rapidi e limitando al massimo l’impegno richiesto al committente.
Al fine di fornirle ulteriori informazioni e valutare il suo interesse ad instaurare una possibile collaborazione vorremmo proporle una conferenza telefonica o una web-conference di approfondimento. Saremmo lieti ricevere:
– telefonata al num. Tel. 0422.853611
– email a europrogetti@consulmarc.it
La dott.ssa Maria Martinez sarà a Vostra disposizione dalle ore 9.00 alle 14.00, dal lunedì al venerdì, per fissare una video-conferenza con i nostri esperti.
Attendiamo un suo gentile riscontro, la ringraziamo per l’attenzione e porgiamo cordiali saluti.
Dott. Antonio Ruzzene
contact@consulmarc.it |