Importante azienda cliente operante nel settore dei servizi sul territorio, per un potenziamento della struttura interna ricerca e seleziona
Addetto/a Customer Care
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Fornire informazioni puntuali sulle diverse possibilità e servizi offerti dall’azienda;
- Effettuare supporto telefonico per richieste ordinarie e straordinarie riferite al servizio offerto, eventualmente rimandando le richieste ad altre funzioni più indicate;
- Mantenere attiva le relazioni con i clienti;
- Gestire i reclami;
- Garantire la piena soddisfazione dei clienti.
Requisiti:
- Diploma o laurea;
- Ottima conoscenza pacchetto office e dimestichezza con gli strumenti informatici;
- Spiccate abilità comunicative;
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Buone doti comunicative, capacità organizzativa ed approccio metodologico;
Completano il profilo capacità di lavorare in team e di problem solving.
Sede di lavoro: Conegliano (TV)
Si invitano quindi le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare poi il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e Regolamento UE 679/2016.
https://mycv.consulmarc.it/content/addettoa-customer-care
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in eventuale considerazione per posizioni future.