Importante azienda del territorio, per potenziamento della propria struttura interna, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare
Specialista TLC
Rispondendo al Responsabile di progetto, il candidato avrà le seguenti responsabilità:
- Realizzare progetti di implementazione di sistema in collaborazione con il personale tecnico,
- Valutare le esigenze delle strutture esistenti per sistemi di telecomunicazione
- Sviluppare, mantenere o implementare piani di ripristino di emergenza dei sistemi per garantire la continuità aziendale
- Documentare le procedure per l’installazione e l’utilizzo di hardware e software
- Fornire supporto agli utenti diagnosticando problemi di rete e dispositivi e implementando soluzioni tecniche o procedurali
- Stimare i costi per l’implementazione e il funzionamento del sistema o dei componenti
- Preparare rapporti sull’attività del sistema e sulle prestazioni
- Monitorare e analizzare le prestazioni del sistema, come il traffico di rete, la sicurezza e la capacità
- Supervisionare la manutenzione degli apparati di telecomunicazione.
Requisiti:
- Diploma o Laurea ad indirizzo informatico o equivalente;
- Consolidata esperienza nella gestione di infrastrutture TLC;
- Conoscenza della trasmissione, diffusione, commutazione, controllo e funzionamento dei sistemi di telecomunicazione
- Dimestichezza con software di monitoraggio della rete
- Conoscenza della lingua inglese;
Completano il profilo buone capacità analitiche e di problem solving.
Sede di lavoro: provincia di Treviso
Si invitano quindi le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare poi il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e Regolamento UE 679/2016.
https://mycv.consulmarc.it/content/specialista-tlc
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in eventuale considerazione per posizioni future.