Importante realtà operante nel settore informatico, nel piano di potenziamento della proprio organico, ricerca e seleziona
Help Desk Tecnico
Il candidato, rispondendo all’IT Manager, avrà le seguenti responsabilità:
Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza sulle postazioni e da remoto;
Comprendere e circoscrivere il problema, trovando soluzioni efficaci e con il minimop impatto sul lavoro dei collaboratori;
Fornire una risposta tecnica al cliente, indirizzandolo alla risoluzione del problema e guidandolo nella procedura;
Effettuare interventi a livello hardware e software;
Coinvolgere altre risorse all’occorrenza coordinando il team per la risoluzione del problema.
Requisiti:
- Diploma o Laurea in Sistemi Informativi, Informatica o formazione simile;
- Esperienza professionale pregressa nel ruolo;
- Competenze hardware e software;
- Capacità di ascolto e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi;Capacità analitiche e di troubleshooting;
Conoscenza di software per la gestione dei ticket;
Completano il profilo ottime capacità analitiche e di flessibilità.
Sede di lavoro: Treviso
Si invitano quindi le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare poi il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e Regolamento UE 679/2016.
https://mycv.consulmarc.it/content/help-desk-tecnico
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in eventuale considerazione per posizioni future.