Azienda operante nel settore della consulenza informatica sul territorio, nel programma di potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare e selezionare
Java Developer
La risorsa selezionata risponderà al Direttore Tecnico e si occuperà di:
- Creare e sviluppare nuovi software con tecnologia Java, interpretando le esigenze dei clienti;
- Implementare gli applicativi, curando gli aspetti di integrazione tra sistemi;
- Individuare criticità e problemi annessi ai nuovi software, provvedere alla risoluzione e correggere gli errori;
- stabilire le specifiche per i collaboratori esterni, seguirne gli sviluppi ed implementare parte del lavoro in stretto contatto con l’ufficio R&D interno;
Requisiti:
- Diploma in ambito tecnico informatico;
- buona conoscenza delle infrastrutture software basate su linguaggi Java;
- Esperienza nella programmazione in ambiente Java;
- conoscenza dei principali protocolli di sicurezza informatici
Sede di lavoro: Conegliano
Si invitano quindi le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare poi il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e Regolamento UE 679/2016.
https://mycv.consulmarc.it/content/java-developer-0
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.