Voucher internazionalizzazione: in arrivo per le imprese del Veneto

Voucher internazionalizzazione

A breve è prevista la riapertura del bando POR FERS della regione Veneto “Incentivi all’acquisto di servizi di supporto all’internazionalizzazione in favore delle PMI”, destinato alle aziende che intendono promuovere i propri prodotti all’estero, definiti voucher internazionalizzazione. La misura prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto, tramite lo strumento operativo del voucher, per sostenere il sistema imprenditoriale Veneto nello sviluppo di processi di internazionalizzazione e penetrazione o consolidamento delle posizioni esistenti nei mercati esteri. La riapertura del bando è prevista per il quarto trimestre del 2019.

Tra i costi ammissibili sono previste le attività di pianificazione promozionale, pianificazione strategica, consulenza normativa e contrattuale e affiancamento specialistico tramite l’inserimento di un Temporary Export Manager (TEM) che assicuri la gestione e coordinamento del progetto d’internazionalizzazione.

Consulmarc Sviluppo e il suo partner di Rete Sviluppo Progetti Società Cooperativa (Società TEM accreditata dal MISE) orientano le imprese del territorio nei processi di internazionalizzazione con particolare focus sul mercato messicano, nel quale operano da oltre 20 anni.

Sei interessato a intraprendere progetti di cooperazione ed internazionalizzazione in Messico? Contattaci per presentare la tua iniziativa: un team di esperti qualificati sarà a tua disposizione per aiutarti a svilupparla.


Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra Newsletter per Categoria

Seleziona Categoria (o più di una):

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi ora!

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Stampa
Area Aziende
Area lavoratori
Storico articoli
Categorie
Ricerca figure Professionali
Bandi