Azienda nostra cliente operante nel settore dell’automazione, per potenziamento della propria struttura, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un
BUYER – Acquisti Internazionali
La figura ricercata riporterà direttamente alla Direzione e avrà le seguenti responsabilità:
- Gestire gli acquisti diretti ed indiretti;
- Negoziare le condizioni contrattuali di acquisto;
- Contribuire allo scouting di nuovi fornitori e gestire le relazioni con quelli esistenti;
- Gestire i terzisti e supervisionare i tempi di consegna.
La risorsa avrà l’opportunità di inserirsi e di crescere in un ambiente strutturato ed internazionale che offre concrete prospettive di carriera.
Requisiti:
- Conoscenza professionale del pacchetto office;
- Laurea triennale In Ingegneria;
- Esperienza pregressa almeno biennale nella mansione;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo forte capacità di autonomia decisionale, abilità organizzativa e di pianificazione del lavoro e spiccate doti relazionali.
Sede di lavoro: Treviso Nord
Per presentare la tua candidatura registrati al link mycv.consulmarc.it.
Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e regolamento UE 679/2016.
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.