Finanziaria operante nel settore degli investimenti per propria struttura di consulenza manageriale cerca figure professionali specializzate su questioni di carattere organizzativo, operativo e strategico rilevanti per l’azienda nella gestione di progetti di investimento. In primis:
- COORDINATORE ESPERTO
di pianificazione, organizzazione e gestione di gruppo di lavoro;
- ESPERTO
di procedure e sistema di gestione dei dati e processi aziendali;
- ANALISTA
di competenze addetto al reclutamento, valutazione ed orientamento del capitale umano;
- ESPERTO
di processi di ristrutturazione organizzativa, modelli di riqualificazione ed outplacement.
Requisiti richiesti:
- Solida esperienza almeno decennale nel ruolo;
- Età desiderata 40-55 anni;
- Disponibilità alla mobilità;
- Conoscenza della lingua inglese livello B2 e microlessici tecnici;
- Specifiche competenze informatiche mirate all’utilizzo dei database;
- Nozioni di statistica;
- Cultura universitaria ed evidenze di corsi di specializzazione ed aggiornamento.
Caratteristiche dell’offerta:
- Assunzione a tempo indeterminato;
- Inquadramento impiegatizio di alta specializzazione;
- Retribuzione contrattuale, bonus posizione, piano incentivante anche sotto forma di equity;
- Orientamento e formazione per carriera anche trasversale
- Partecipazione ad eventi e convegni di settore professionalizzanti.
Sede di lavoro: Veneto Centrale ed Orientale.
Per presentare la tua candidatura registrati al link mycv.consulmarc.it.
Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e regolamento UE 679/2016.
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.