Consulmarc Sviluppo Sostiene Progetti di Rilancio Industriale: Aiuti per Aree di Crisi del Territorio Veneto

rilancio industriale

Il MISE – Ministero dello Sviluppo Economico, la Regione Veneto e Invitalia promuovono iniziative di rilancio industriale per incentivare l’attrazione di investimenti in aree colpite da crisi di settore, attraverso agevolazioni in conto impianti, contributi diretti alla spesa e finanziamenti agevolati.

Le iniziative sono finalizzate a l rilancio industriale e allo stimolo delle attività imprenditoriali, salvaguardare l’occupazione e sostenere programmi di investimento nelle aree di crisi non complessa dei Comuni di San Donà, Portogruaro, Montagnana e Monselice.

I progetti imprenditoriali devono prevedere:

  1. programmi di investimento produttivo e/o programmi di investimento per la tutela ambientale,
  2. programmi occupazionali finalizzati ad incrementare o a mantenere il numero degli addetti dell’unità produttiva oggetto del programma di investimento.

Le proposte progettuali per il rilancio industriale potranno essere presentate dal 19 Luglio al 17 Settembre 2018.

Consulmarc Sviluppo, grazie al suo team altamente qualificato, affianca le imprese nella definizione, pianificazione e presentazione della proposta progettuale e le supporta nella definizione di architetture finanziarie complesse che favoriscano l’attrazione degli investimenti anche attraverso strumenti di finanza agevolata e straordinaria.

Affidati al nostro team di esperti per predisporre la tua domanda di finanziamento: contattaci per presentarci il tuo progetto di investimento!


Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra Newsletter per Categoria

Seleziona Categoria (o più di una):

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi ora!

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Stampa
Area Aziende
Area lavoratori
Storico articoli
Categorie
Ricerca figure Professionali
Bandi