Il nostro Cliente è un’ importante realtà manifatturiera che opera sul mercato nazionale, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un:
DIRETTORE VENDITE
Il candidato risponderà alla Direzione Generale dell’azienda e nello specifico si occuperà di:
- Definire gli obiettivi, le linee guida ed il metodo di approccio al mercato per la forza vendita formata da capi area ed agenti.
- Analizzare il mercato, tendenze, competitor;
- Coordinare e gestire la forza vendita diretta ed indiretta operante sul territorio nazionale,
- Monitorare i risultati di vendita,
- Intraprendere azioni correttive per consentire il raggiungimento degli obiettivi,
- Mantenere costante la relazione verso gli altri dipartimenti commerciali,
- Pianificare e coordinare la realizzazione di iniziative per lo sviluppo dei mercati.
Requisiti
Il Profilo ideale, è un laureato o diplomato con cultura tecnica equivalente, con almeno 5 anni di esperienza in un ruolo di responsabilità commerciale nel settore edile o materiali edili. Sono necessarie leadership e capacità di gestire risorse, intraprendenza e forte orientamento ai risultati; attitudine all’analisi, alla sintesi e al problem solving, spiccate abilità negoziali e di coinvolgimento.
Si offre
Un contratto di lavoro a tempo indeterminato, l’ambiente di lavoro è ben organizzato ed evoluto nei sistemi di gestione, la proposta retributiva sarà commisurata alla reale esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Treviso
Per presentare la tua candidatura registrati al link mycv.consulmarc.it.
Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03.
Autorizzazione all’Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03