Novità in arrivo per la “ Nuova Sabatini ”: finanziamenti a oltre 7.000 imprese per l’acquisto di beni strumentali

nuova sabatini

Lo staff di Consulmarc Sviluppo sostiene le aziende nell’accesso ai finanziamenti per lo sviluppo d’impresa: importanti novità sono in arrivo per la “Nuova Sabatini”. L’agevolazione permette alle PMI di ottenere finanziamenti e contributi in conto capitale per l’acquisto di macchinari, attrezzature, strumentazione hardware e software per un importo fino a 2.000.000 di euro.

I finanziamenti sono erogati dal MISE – Ministero dello Sviluppo Economico in collaborazione con CDP – Cassa Depositi e Prestiti e con la rete delle banche convenzionate. L’agevolazione include anche contributi a fondo perduto a copertura degli interessi sui finanziamenti.

A partire da maggio, le aziende potranno presentare domanda di finanziamento comparando le diverse opzioni e scegliendo la tipologia di finanziamento che presenta le condizioni più favorevoli. A tal fine, grazie al suo team di esperti, Consulmarc Sviluppo assisterà i propri clienti con nuove metodologie e format digitali che semplificano le procedure per l’accesso delle aziende interessate ai nuovi finanziamenti.

Vuoi restare aggiornato sulle opportunità collegate alla normativa? Continua a seguirci sul nostro sito e proponici il tuo progetto: valuteremo insieme la strategia migliore per sostenerlo.

Per Maggiori Informazioni su come ricevere un finanziamento per la tua azienda compila il form sottostante.


Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra Newsletter per Categoria

Seleziona Categoria (o più di una):

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi ora!

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Stampa
Area Aziende
Area lavoratori
Storico articoli
Categorie
Ricerca figure Professionali
Bandi